(aggiornamento 10 settembre 2018) - RICEVIMENTO STUDENTI PRESSO EDIFICIO CU034

RICEVIMENTO STUDENTI SERVIZIO LAUREE (c/o ED. CU034)

(aggiornamento 10.09.2018) RICEVIMENTO STUDENTI
SERVIZIO LAUREE MEDICINA - EDIFICIO CU034 [CITTA' UNIVERSITARIA]

Il SERVIZIO LAUREE DI MEDICINA (CORSI A-B-C-D-F) presso l'edificio CU034 della Città Universitaria non svolgerà servizio nei giorni 13, 17 e 24 settembre 2018 per assenza programmata del dipendente incaricato.

Si ricorda che su internet  (sia all'interno della piattaforma LAUREE 2.0 che nelle pagine web delle Facoltà di Farmacia e Medicina e Medicina e Odontoiatria) sono presenti tutte le informazioni inerenti la procedura della "domanda on-line".

Si ricorda altresì che il SERVIZIO LAUREE non  è competente per problemi informatici legati ad INFOSTUD e per quelli meramente amministrativi (ad esempio modifica titolo tesi, mancate accettazioni e/o approvazioni delle domande di laurea e delle tesi, ecc.)