Avvio della Rilevazione Opinioni Studenti 2017-2018

Rilevazione Opinioni Studenti
Mercoledì, 15 Novembre, 2017

Per assicurare e migliorare la qualità dei corsi di studio, gli studenti devono compilare il “Questionario on line delle opinioni studenti”. Da quest’anno, le procedure telematiche per la rilevazione Opinioni Studenti saranno effettuate attraverso il nuovo sistema di rilevazione “Smart_edu GOMP”. Al fine di facilitare la compilazione dei questionari è stato realizzato un breve vademecum.

Si ricorda che la Rilevazione Opinioni Studenti riguarda tutti gli insegnamenti che si concluderanno con un esame o una prova di idoneità. L’accesso alla compilazione dei questionari degli insegnamenti del primo semestre resterà aperto fino al 30 settembre 2018.