Nuovo orario ricevimento SERVIZIO LAUREE MEDICINA presso EDIFICIO CU034 (Della Peruta)

Mercoledì, 24 Gennaio, 2018

Per mutate esigenze, il ricevimento studenti presso il SERVIZIO LAUREE di Medicina e Chirurgia sede Città Universitaria, edificio CU034, corsi ABCDF, dal 01/02/2018 si svolgerà secondo il seguente calendario:
Lunedi e Giovedì, dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

Il ricevimento è sospeso durante i giorni delle sedute di laurea e in caso di assenza del dipendente incaricato. Ove l'assenza fosse programmata, si provvederà a darne comunicazione nella sezione NOTIZIE del web di Farmacia e Medicina.

Il ricevimento di cui sopra si riferisce unicamente all'incaricato del SERVIZIO LAUREE presso l'edificio CU034 e non per l'edificio EX SCREE POLICLINICO, i cui orari di ricevimento sono pubblicati presso la relativa struttura.

Info sulla nuova procedura di laurea informatizzata, sui siti internet di facoltà, nella sezione specifica di infostud (lauree 2.0) e sulla pagina web: https://www.uniroma1.it/it/pagina/domanda-di-laurea-online

Il SERVIZIO LAUREE si occupa unicamente dell'organizzazione delle sedute, seguendo le direttive impartite dai presidi di facoltà e il manager didattico, e non è competente per questioni di natura didattica e amministrativa, per le quali si prega di rivolgersi alle relative segreterie didattiche dei corsi di laurea e alla segreteria studenti di Medicina e Chirurgia.

Email del SERVIZIO LAUREE:
Laureamedicinapoliclinico@uniroma1.it