PROCEDURA DOMANDA DI LAUREA ON LINE – MEDICINA E CHIRURGIA CORSI A-B-C-D-F

Giovedì, 17 Maggio, 2018

PROCEDURA DOMANDA DI LAUREA ON LINE – MEDICINA E CHIRURGIA CORSI A-B-C-D-F
INFOSTUD LAUREE 2.0
La Commissione interfacoltà CLMMC/CLMOPD nella seduta del 24 aprile 2018, ha stabilito le scadenze relative al caricamento della tesi di laurea da parte dello studente e all’approvazione della stessa da parte del relatore, a partire dalla sessione di laurea di giugno 2018:
-         caricamento tesi a cura dello studente, entro il giorno 15 del mese di appello della sessione di laurea;
-         approvazione finale tesi a cura del docente relatore, entro il giorno 17 del mese di appello della sessione di laurea.

Il mancato caricamento della tesi e/o la sua mancata approvazione da parte del docente relatore, non consente l’ammissione del laureando alla seduta di laurea, pur se presente negli elenchi pubblicati, pertanto si raccomandano serietà e puntualità nell’assolvimento responsabile di quanto in argomento.

Si ricorda che, oltre a quanto obbligatoriamente richiesto dalle disposizioni richiamate al link: https://www.uniroma1.it/sites/default/files/field_file_allegati/promemor..., il laureando può effettuare il caricamento di ogni documento ritenuto utile alla valutazione della competente Commissione di laurea. Si raccomanda di nominare ogni file caricato in modo chiaro, per facilitarne le procedure di visualizzazione.
Si precisa che la valutazione di esperienze internazionali riconosciute dalla Facoltà o dal corso di Laurea di afferenza potrà essere valutata solo se nel sistema Lauree 2.0 il laureando produca documentazione da cui, oltre all’indicazione chiara del periodo di svolgimento, si possa evincere che egli abbia effettivamente svolto tali esperienze internazionali (Erasmus+, Erasmus+ Traineeship, Free-mover, Svolgimento di tesi all’estero). Ciò è a dire che lo studente deve premurarsi di essere in possesso oltre che di autorizzazione preventiva anche e soprattutto di documento ufficiale che attesti l’avvenuto svolgimento di quanto attiene.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma