SEDUTE DI LAUREA DI SETTEMBRE 2017 - ADEMPIMENTI STUDENTI

Lunedì, 18 Settembre, 2017

COMUNICAZIONE IMPORTANTE AI LAUREANDI DI MEDICINA E CHIRURGIA, CORSI A-B-C-D-F, SETTEMBRE 2017

Si informa che presso la bacheca della ex Presidenza di Medicina e Chirurgia Policlinico (ed. ex Scree) sono esposte le Commissioni di Laurea di Medicina delle prossime sedute di settembre.

Si chiede agli studenti laureandi, di presentarsi presso l'aula della prima clinica medica con congruo anticipo (entro le 08:15 per le sedute mattutine ed entro le 12:45 per quelle pomeridiane) per consentire le operazioni preliminari, come il caricamento delle presentazioni informatizzate e la consegna al Presidente (o Vicepresidente) di Commissione o all'assistente amministrativo di turno, della copia cartacea della tesi di laurea.

Si raccomandano gli studenti di sensibilizzare parenti ed amici ad un comportamento rispettoso della struttura ospedaliera presso cui si svolge la seduta di laurea. Non verranno tollerati schiamazzi, urla e manifestazioni comunque rumorose, sia durante la discussione delle tesi, che nelle fasi successive. Inoltre si ribadisce il divieto di qualsiasi festeggiamento all'interno del recinto della struttura ospedaliera. Il mancato rispetto di queste norme potrebbe essere perseguito nelle sedi opportune.