Rilevazione Opinioni Studenti 2016-2017

Viernes, 25 Noviembre, 2016

L’importanza della Rilevazione

Caro studente,

con l’inizio delle lezioni si ricorda l’importanza della Rilevazione delle Opinioni degli studenti che, anche quest’anno, avviene direttamente on-line accedendo a Infostud con la consueta modalità: matricola e password, cliccando alla voce “Opinioni degli Studenti”disponibile sulla barra inferiore.

Il questionario è del tutto anonimo e la procedura è gestita da un sistema che non memorizza le credenziali utente.

Si rende noto che è anche possibile consultare l’archivio dei risultati delle Rilevazioni Opis degli anni precedenti.

Tempi e modalità

Si consiglia vivamente di compilare il questionario on-line durante lo svolgimento delle lezioni attraverso la piattaforma Infostud, il momento migliore è individuato verso metà o due terzi delle lezioni svolte.

L’accesso ai questionari degli insegnamenti del primo semestre a.a. 2016/2017 resterà aperto fino al 30 settembre 2017.  Si ricorda inoltre che l’accesso ai questionari del secondo semestre rimarranno aperti fino al 28 febbraio 2018

La rilevazione riguarderà tutti gli insegnamenti impartiti nel I semestre dell’anno accademico in corso che si concluderanno con un esame o una prova di idoneità.

N.B. Si ricorda che gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea o Laurea Magistrale dell’area Medica devono considerarsi “studenti frequentanti”.