MOODLE MOOT Italia | 28-30 settembre 2017

Il MoodleMoot Italia torna ad essere in questo anno un evento autonomo dove condividere le esperienze, discutere delle nuove tendenze, parlare dei problemi tecnici o avviare collaborazioni, stimolando così la crescita della comunità dei Moodler italiani. Nelle tre giornate si discuterà su come usare Moodle per supportare efficacemente le nuove tendenze nel campo dell'istruzione e della formazione. Occasione unica per i docenti e i tecnici per aprirsi alla conoscenza della piattaforma Moodle, confrontarsi sui suoi usi ed attivare sinergie fra istituti.

Ospite d'onore dell'evento sarà Gavin Henrick, Moodle HQs, Community Projects Manager di Moodle. Il Programma del MoodleMoot Italia 2017 è disponibile sulla pagina dell'Associazione Italiana Utenti Moodle.

Per tutti gli interessati, sarà possibile partecipare, iscrivendosi al sito http://www.aium.it/mod/page/view.php?id=2969.

Un particolare sconto è riservato al personale della scuola. Inoltre è possibile usufruire degli sconti per gli hotel in convenzione