Sapienza International Student Welcome Week

L'area Internazionalizzazione ha organizzato una settimana di accoglienza dedicata agli oltre 1100 studenti stranieri in arrivo presso il nostro Ateneo nell'ambito di diversi programmi di scambio, tra cui Erasmsu nell'ambito dell'Unione Europea e tra paestri Extra Europei, accordi bilaterali, doppia laurea, ecc.
La Sapienza International Student Welcome Week si svolgerà dal 18 al 22 settembre 2017. Durante l'evento saranno fornite informazioni su diversi aspetti della vita studentesca e verranno organizzate visite guidate della città universitaria ed eventi culturali e sportivi, anche in collaborazione con le associazioni studentesche.
Il 20 settembre sarà dedicato all'accoglienza degli studenti presso le Facoltà di Sapienza.

L'ERASMUS  WELCOME  DAY della Facoltà di Farmacia e Medicina e Medicina e Odontoiatria si svolgerà il 20 Settembre 2017 dalle ore 9:30 presso l'Aula A2 (piano terra) Clinica Odontoiatrica (Via Caserta n. 6 Roma).